Romana Finestre

Serramenti e infissi Roma

 
 
 
 

La nostra storia

La Romana Finestre a Roma è sinonimo di garanzia e alta qualità. Con sede nella zona Magliana, opera su tutto il territorio del Lazio rispondendo a tutte le esigenze sia di privati che di aziende. Romana Finestre infatti realizza e commercializza prodotti in PVC ed alluminio per tutte le esigenze come finestre, porte, portoni e verande.

L’azienda ha un’esperienza decennale, periodo nel quale ha realizzato diversi lavori di qualità che l'hanno portata ai primi posti nel settore delle vendite di Roma e dintorni. Un successo che deriva da tanti fattori. Entusiasmo, qualità, competenza, cortesia e passione nel proprio lavoro innanzitutto. Qualità che contraddistinguono Romana Finestre e che danno vita a prodotti belli e solidi, in grado di soddisfare anche le richieste più difficili. E poi la qualità nel lavoro offerto, il continuo aggiornamento professionale e la qualità delle installazioni che avvengono in maniera rapida e assolutamente discreta.

Grazie alla collaborazione di una grande fabbrica quale ADF, inoltre, Romana Finestre può in questo modo consegnare, in soli 10 giorni lavorativi, tutti i tipi di finestre e verande di qualsiasi disegno e colore.

I prodotti aziendali sono sviluppati in un sistema integrato di gestione ISO 9001, ISO 14001 e ISO 18001. Certificazioni che permettono di avere una dimostrata qualità del lavoro e tutte le indicazioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro. Il marchio di certificazione CE per entrambe le porte e finestre, inoltre, permette all’azienda di essere assolutamente garantita nella fase di esportazione sui mercati esteri.